agenzia-garau-centotrentuno

Beach Soccer, la Sambenedettese supera il Cagliari ad Alghero

Palmacci del Cagliari Beach Soccer
sardares
sardares

Arriva una sconfitta per il Cagliari Beach Soccer nella seconda giornata della tappa di Alghero della Poule Scudetto: la squadra allenata da D’Amico è stata sconfitta per 2-3 dalla Happy Car Sambenedettese.

I padroni di casa aprono le danze con la solita cannonata di Lucao, poi è Paulinho a rimettere in parità i conti per la Samb ad inizio secondo tempo. L’equilibrio, tangibile in ogni angolo di campo, viene spezzato da una delle firme più prestigiose del beach soccer: Gabriele Gori, che con una delle sue celebri rovesciate porta in vantaggio i rossoblù marchigiani. Non da meno la risposta sarda in avvio del terzo tempo: Hodel replica in acrobazia, 2-2. Ma la Samb non si scompone e colpisce ancora con Bokinha, decisivo per il 3-2 finale. Negli altri incontri Pisa supera il Webeach Catania per 5-3 mentre la Domusbet Catania vince per 5-1 contro il Bologna.

Cagliari – Happy Car Sambenedettese 2-3 (1-0; 0-2; 1-1)
Cagliari BS: Bobò-Dos Santos, Gemignani, Sanfilippo, Hodel, Lucao-Araujo Lucas, Palmacci, Boi, Marchetti, Desini, Mori. All: D’Amico.
Happy Car Sambenedettese: Battini, Bokinha-Marques Conceição, De Baptistis, Gori, Ragni, De Oliveira Botelho, Racaniello, Curcio, Addarii, Giordani, Cameli. All: Di Lorenzo.
Arbitri: Cardone (Agropoli), Spezzati (Padova). Crono: Longo (Paola).
Reti: 4’ pt Lucao (CA); 2’ st Paulinho (S), 11’ st Gori (S); 2’ tt Hodel (CA), 7’ tt Bokinha (S).

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox