agenzia-garau-centotrentuno

Battistini (ag. Caprile): “Riscatto? Normale per un club importante come il Cagliari”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

L’agente di Elia Caprile, Graziano Battistini, ha parlato a Radio CRC dell’operazione che ha portato il suo assistito a Cagliari, con Simone Scuffet a fare il percorso inverso nell’affare con il Napoli che prevede uno scambio di prestiti: vi riportiamo alcune delle dichiarazioni del procuratore del nuovo estremo difensore rossoblù raccolte da ilnapolista.it ,

Scelta
“Mi sembra giusto che Caprile abbia avuto questa possibilità,  poi quello che succederà in futuro nessuno può saperlo, perché non abbiamo la sfera magica. È stata fatta una riflessione dal calciatore e dal Napoli legata al futuro prossimo di Caprile. Elia ha sempre rispettato mister Conte per le scelte sul campo e quando è stato il suo momento di prendere una scelta, l’ha fatto. Speriamo che a Cagliari dia un contributo al gruppo e alla squadra per raggiungere i propri obiettivi. Si è trovato bene a Napoli, si è integrato perfettamente e parla a meraviglia sia del tecnico che dei compagni. Si è legato tanto al gruppo e alla città e tifa Napoli per la corsa scudetto senza ombra di dubbio. È chiaro che dispiace sul momento fare una scelta, solo il tempo ci dirà se definitiva rispetto al Napoli. Però le scelte devono essere fatte perché Elia è un professionista e quindi deve pensare a ciò che vuole affrontare: di pancia, si è sentito di rimettersi in gioco per avere più possibilità di giocare con continuità”

Futuro
“Diritto di riscatto? Credo che sia normale che un club importante come il Cagliari voglia provare a prendersi il diritto di valorizzare il giocatore ed eventualmente riscattarlo, pagando comunque dei soldi importanti. Nicola l’ha conosciuto ad Empoli, l’ha voluto e anche Elia ha voluto fare questa scelta, rimettendosi in gioco”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti