agenzia-garau-centotrentuno
La Dinamo Lab 22/23 | Foto Dinamo Sassari

Basket in Carrozzina | Vince e convince la Dinamo Lab, perde ancora Porto Torres

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Continua a spingere forte la Dinamo Lab. La squadra guidata da Massimo Bisin domina Bergamo con una prova convincente e grazie al successo per 68-36 tiene la testa del girone A insieme a Santo Stefano, vittorioso al PalaMura di Porto Torres con il risultato di 53-90.

Biancoblù vincenti

C’è voluto il quarto iniziale alla squadra sassarese per trovare le misure alla squadra bergamasca, che poggiatasi sul duo argentino Villafane-Gabas ha chiuso i primi dieci sul punteggio di 15-16. A quel punto però è stato un altro argentino, ma in maglia sassarese, a prendere il controllo della gara: Berdun, infatti, con solo 12 assist (20 totali a fine gara) nel secondo periodo ha trascinato i biancoblù verso il break di 23-4 che ha cambiato definitivamente l’inerzia della gara (38-20 a metà gara). Il giocatore argentino è stato ben supportato da De Miranda, Lindblom ed Esteche, tutti in doppia cifra a fine gara, ma specialmente da una prova difensiva di squadra importante, che ha costretto gli avversari a segnare solo 20 punti in 30 minuti.

Ora la Dinamo Lab aspetta proprio l’impegno in trasferta contro il Santo Stefano, sabato 12 novembre alle 16. La squadra marchigiana sull’Isola ha già battuto oggi, 5 novembre, Porto Torres. La squadra turritana, nonostante l’aggiunta dell’irlandese Rollston al proprio roster, non ha saputo reggere all’onda degli ospiti, che hanno condotto sin dal primo quarto la gara con punteggi rotondi. Prossimo impegno per la squadra di Peretti contro Varese, sempre al PalaMura, con Varese sabato 12 alle 15.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti