agenzia-garau-centotrentuno
La Curva Sud dell'Unipol Domus durante Cagliari-Parma | Foto Luigi Canu

Bari-Cagliari: info, costi e restrizioni dei biglietti per la finale di ritorno

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Via alla caccia al biglietto nel settore ospiti per la finale di ritorno tra Bari e Cagliari che deciderà il nome dell’ultima squadra promossa dalla Serie B alla Serie A. Vendita aperta da oggi, 8 giugno, alle ore 10 nello spicchio di stadio barese dedicato ai tifosi rossoblù. Poco meno di 1.300 i posti ordinariamente prenotabili nella curva dedicata alle tifoserie avversarie nello stadio San Nicola.

Info e prezzi

Per quanto riguarda i costi dei biglietti nominali per il settore dedicato ai tifosi del Cagliari il prezzo è di 20 euro a tagliando più un euro per la prevendita. Non è necessario per l’acquisto dell’accesso allo stadio del Bari la sottoscrizione e la presentazione della tessera di fidelizzazione della squadra ospitata.

Limitazioni

Nel settore ospiti ovviamente la vendita è chiusa ai residenti nella regione Puglia mentre è negata la vendita ai residenti in Sardegna nei settori ordinari del San Nicola. Questo significa che i residenti sull’Isola potranno acquistare un tagliando solo nel settore ospiti. Sia nel settore ospiti che negli altri settori ordinari potranno invece acquistare il biglietto tutti i tifosi del Cagliari non residenti in Sardegna.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti