agenzia-garau-centotrentuno

Atletico Uri, Fedele: “Trovato clima familiare, voglio regalare soddisfazioni”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

L’Atletico Uri continua la preparazione alla nuova stagione 2024-25 di Serie D, con il primo impegno ufficiale in programma domenica 25 agosto in Coppa Italia contro il Latte Dolce. Oggi 12 agosto siamo andati al Ninetto Martinez di Uri per fare visita ai ragazzi di mister Massimiliano Paba per respirare il clima che si sta vivendo all’alba di questa nuova stagione. Ai nostri microfoni è intervenuto l’esperto centrocampista Matteo Fedele, che vanta nel curriculum 8 presenze in Serie A con la maglia del Carpi e 49 in Serie B tra le fila di Bari, Foggia e Cesena, con cui abbiamo parlato delle prime sensazioni dopo le prime settimane di allenamento.

Matteo Fedele, volto nuovo per l’Atletico Uri, che impressioni hai avuto in queste prime settimane di allenamenti?

“Queste prime settimane sono andate molto bene, si respira un bel clima. Stiamo lavorando duramente, mettendo giorno dopo giorno tanta intensità nelle varie sessioni. Stiamo facendo un buon lavoro, ma soprattutto qua a Uri ho trovato un bell’ambiente, un gruppo unito come una famiglia”. 

Arrivi da tante esperienze, dalle presenze in Serie A con il Carpi a quelle in Serie B con Bari, cosa vuoi dire ai tifosi e cosa porta Matteo Fedele?

“Porto la mia esperienza, ai tifosi voglio dire che darò sempre il massimo per questa squadra. Lavorerò duramente con i ragazzi e ci metterò tutto il mio impegno. Sono venuto qua all’Atletico Uri perché voglio regalare tante soddisfazioni a questa società”.

Quali sono le tue impressioni sul girone G e chi secondo te è la favorita e chi sarà la sorpresa?

“Al momento non vedo una favorita tra tutte le varie squadre del girone G della Serie D, quello che posso dire con certezza è che andremo ad affrontare un raggruppamento che sarà sicuramente molto difficile. Ma penso che in generale la Serie D sia un categoria tosta da affrontare quest’anno, però noi siamo pronti ad affrontarla e ce la metteremo tutta”.

Infine, dove può arrivare questo Atletico Uri?

“Non dobbiamo fare ragionamenti a lungo termine durante questa stagione, dobbiamo pensare partita dopo partita. Sarà importante giocare ogni partita come se fosse una finale, questo è lo spirito giusto per riuscire a centrare gli obiettivi che ci siamo prefissati in vista di questa stagione”.

Flavio Masala

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti