A margine della sfida pareggiata per 2-2 contro la Torres, il vice allenatore dell’Ascoli Giuseppe Agostinone ha commentato la sfida giocata contro i sassaresi. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
‘’Sicuramente è un peccato perché la squadra meritava la vittoria per quello che ha prodotto e la partita che ha fatto. La Torres è venuta qui con un assetto non simile a quello che fa di solito. Con la Juventus è stata più aggressiva e oggi invece ci ha aspettato. Gli episodi non sono andati dalla nostra parte ma il bicchiere è mezzo pieno. Queste partite quando si mettono così è difficile riprenderle. Siamo una squadra che non si mette dietro. Non speculiamo, ma giochiamo a calcio. Poi ci sono gli avversari. Ai ragazzi faccio i complimenti perché, al di là del pareggio, dobbiamo proseguire con questo tipo di prestazione. Abbiamo creato tantissimo. L’Ascoli meritava di vincere, abbiamo sbagliato un rigore e preso due pali’’.
Sul rigore sbagliato da Gori
“Gori? Quando un attaccante abituato a fare gol finisce per sbagliare, dispiace. Ma non si deve preoccupare, deve continuare così. I rigori li sbaglia solo chi li tira”.












