Secondo anno di fila ai playoff di Serie D nel girone G per l’Arzachena. Domani, domenica 14 maggio alle 14.30, gli smeraldini saranno impegnati nella semifinale playoff contro la Casertana. Una sfida in cui gli uomini di Nappi proveranno a capitalizzare il buon finale di stagione regolare. Il responsabile dell’area tecnica del club Antonello Zucchi ha presentato la gara ai nostri microfoni, queste le sue parole.
Sull’avversario
“È una gara importante, contro una squadra di livello, secondo me la squadra più forte che abbiamo mai trovato in campionato, lo dissi all’andata e soprattutto al ritorno. Una formazione completa, che gioca un calcio eccezionale. Insomma, un forte avversario, ma noi siamo consapevoli di chi siamo. Arriviamo da sei vittorie di fila, stiamo bene e abbiamo recuperato tutti“.
Sul momento dell’Arzachena
“Dobbiamo dare continuità all’ultimo mese e mezzo. Siamo coscienti di arrivare bene a questo impegno che ci vedrà al cospetto di una grande squadra, guidata da un grande allenatore. La nostra però è stata una settimana serena, mister Nappi ha lavorato in maniera impeccabile su ogni dettaglio, come già ha fatto durante tutta la stagione, e per questo siamo molto fiduciosi. Speriamo poi di sentire l’affetto della nostra gente nonostante la distanza come sempre accaduto, anche per questo trasmetteremo la partita sulla nostra pagina Facebook“.
La Redazione