agenzia-garau-centotrentuno

Arzachena, Nappi: “Vittoria importante, lotteremo fino alla fine per i playoff”

nappi-arzachena
Marco Nappi, allenatore dell'Arzachena
sardares
sardares

Vittoria importante per l’Arzachena sul campo della Vis Artena per 1-2. Tre punti dal sapore di playoff per gli smeraldini di Marco Nappi che ha commentato così la gara:

La partita

Primo tempo fantastico, abbiamo cominciato a giocare sin da subito. Abbiamo fatto girare la palla velocemente sfruttando gli esterni, poi abbiamo preso gol ma non ci siamo scoraggiati. Abbiamo continuato a fare il nostro gioco, con la nostra mentalità e abbiamo fatto prima l’1-1 con il gol Danilo Bonacquisti e poi con Sartor siamo andati in vantaggio. Era normale che la Vis Artena venisse fuori ma noi ci siamo difesi alla grande, abbiamo rischiato di chiudere la partita ma non ci siamo riusciti. Ruzittu ha salvato la gara sul rigore ma lui ci ha abituato a queste cose e non è stata una sorpresa per me“.

Sul prossimo impegno:

Mi preoccupa la partita con il Formia, mi i pensieri a più di questa. Perché oggi era normale tirare fuori la grande prestazione contro una squadra importante, è una cosa fisiologica. Domenica invece giochiamo contro una delle ultime in classifica e dobbiamo metterci ancora più di quello che abbiamo messo oggi. I ragazzi però stanno lavorando alla grande, sappiamo che potrebbero essere altri tre punti importanti per noi ma dovremo sudarceli come oggi“.

Vista playoff

Noi lotteremo fino alla fine, avremo poi degli scontri diretti contro Ostiamare e Albalonga e lì si vedrà la forza della nostra squadra. Noi comunque ce la giocheremo con tutti come abbiamo fino a ora“.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox