agenzia-garau-centotrentuno

Arzachena, Nappi: “Partita difficile, è un punto guadagnato”

nappi-arzachena
Marco Nappi mister dell'Arzachena | Foto Arzachena Calcio - Claudia Cinefra
sardares
sardares
sardares

Dopo il periodo complesso a causa del Covid, l’Arzachena è tornata a calcare il manto erboso. Al Lixius di Lanusei è arrivato un pareggio a reti bianche che ha soddisfatto il mister smeraldino Marco Nappi.

Sul rientro in campo:

Quanto ha pesato riprendere dopo tanto tempo? Ai ragazzi ho chiesto come si sentissero negli spogliatoi: non erano stanchissimi ma erano poco brillanti, si sentivano macchinosi ma penso sia normale. Avevamo undici giocatori con il Covid, che si sono allenati a partire solo da martedì, sabato siamo arrivati a Lanusei dopo due ore e mezza di viaggio. Per la prestazione di oggi non posso che essere contento. Quando i ragazzi lavorano in maniera lineare durante la settimana in campo poi corrono sino alla fine e non posso dirgli nulla”.

Sul punto conquistato:

“Quello di oggi è un punto importante, guadagnato, in una partita difficile contro una squadra che è in difficoltà solo in classifica, perché ha grinta e delle idee di gioco. Mi porto a casa un pareggio che considero davvero molto importante”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox