Al termine dalla partita persa dall’Arzachena per 2-1 in casa contro l’Aprilia, è intervenuto ai nostri microfoni l’allenatore degli smeraldini Marco Nappi. Questo il suo commento sulla prestazione della squadra.
Sulla gara
“L’Aprilia, nonostante la posizione in classifica, sta affrontando un ottimo momento. Sono nuovamente qua a dare una spiegazione a questa sconfitta, quando una spiegazione non c’è. Oggi il pallone non voleva entrare. Tra pali colpiti e grandi parate di Siani oggi non c’è stato verso di segnare. La mia squadra ha dato tutto, ho detto ai ragazzi di alzare la testa. Gli è concesso abbassarla solo quando non danno tutto in campo, oggi non è stato così. Non è successo niente, siamo ancora lì a 21 punti. Ho dato due giorni liberi alla squadra per fargli ricaricare le pile in vista del difficile impegno contro la Palmese. Se qualcuno pensa che Marco Nappi, ogni volta che fa le interviste, elogia la sua squadra perché è matto, andatevele a rivedere. Sono convinto che mi verrà data ragione”.
Sull’assenza di Sartor
“Io non mi lamento delle assenze, oggi ho giocato con sei under, mi mancano giocatori come Loi, Bolo, Sartor e Ruzzittu. Uno come Marcos (Sartor n.d.r.) manca lì davanti, nonostante Manca stia facendo benissimo. Il risultato di oggi non mi preoccupa, mi sarei preoccupato di più se non avessimo creato niente ma così non è stato. Andiamo avanti con la nostra idea cercando di raggiungere gli obiettivi attraverso il lavoro“.
Andrea Olmeo














