agenzia-garau-centotrentuno

Arzachena, Nappi: “Sconfitta che brucia, ora testa alla sfida con l’Uri”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Queste le parole di Marco Nappi al termine della sfida di Coppa Italia persa 0-1 contro il COS di Francesco Loi.

Sulla gara

Ci abbiamo provato, il COS è venuto qui a non giocare e l’ha messa un pochettino sulla bagarre. Chi ha visto la partita sa che le migliori occasioni le abbiamo avute noi. Loro hanno fatto un bel gol. Il calcio è questo, però non sono disperato perché la squadra c’è. Questa è una sconfitta che brucia, ci tenevamo a passare il turno“.

Sulla mancanza di cattiveria e cinismo

La cattiveria non ce l’abbiamo mai avuta, noi giochiamo a calcio. Il cinismo ci è mancato è vero, dobbiamo essere più cinici in area di rigore. Il nostro punto di forza è giocare a calcio non metterla sulla bagarre. Sono soddisfatto, ho dato anche un giorno libero domani ai ragazzi e non sono solito farlo (ride n.d.r.)

Sugli esperimenti in attacco

“Si davanti sto provando varie soluzione perché abbiamo sempre il problema del 2004, domenica contro l’Uri non avremo Poli e Manca per squalifica. Oggi ho voluto sperimentare, spero di ritornare al mio 4-3-3. Ci manca Loi che è assente per infortunio, e ho voluto far riposare Bolo perché rientrava da un problema fisico“.

Sulla prossima sfida di campionato contro l’Atletico Uri

Con l’Uri sarà una sfida difficile, loro contro il Monterotondo sono riusciti a pareggiare nonostante stessero perdendo 2-0. Quando vengono a giocare qua hanno fatto sempre delle ottime partite e domenica non sarà diverso. Il mio obiettivo sapete qual è (la promozione in Serie C), quindi per raggiungere questo risultato dobbiamo vincere“.

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti