agenzia-garau-centotrentuno
Marco Nappi tecnico dell'Arzachena | Foto Arzachena Calcio

Arzachena, Nappi: “Giocando così possiamo battere chiunque”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole di Marco Nappi al termine della sfida vinta dall’Arzachena contro l’Ilvamaddalena nel derby dell’ultimo turno del Girone G.

Bilancio
“Questa è una squadra e una società con valori, li stiamo portando già dalla scorsa stagione. Io volevo il terzo posto e i ragazzi hanno dato il massimo per portare a casa i tre punti. Abbiamo vinto un derby a cui i tifosi tengono molto dopo la sconfitta dell’andata. Una partita bellissima che abbiamo giocato bene. Ho ricevuto i complimenti anche da un giocatore avversario per il nostro modo di giocare e questo per me vale tanto. Possiamo andare a battere chiunque, con l’impegno ed entusiasmo che mettono. Il direttore e la società mi hanno dato una forza che nessun altro mi ha dato, devo ringraziarli”

Il playoff
“Dispiace non aver preso il terzo posto, vedendo il pubblico di oggi. CI dispiace, ma devo sottolineare come il pubblico ci abbia sempre aiutato. Finché ho un obiettivo io gioco alla morte contro tutti, abbiamo fatto il nostro dovere e ne sono orgoglioso. Abbiamo giocato bene per tutti i 90′. Noi ci crediamo, quando giochiamo a calcio possiamo battere chiunque. Ora ci riposeremo, poi ci prepareremo ad  aqffrontare una Casertana che sulla carta, è più pronta di noi, ma i nomi nel calcio non sempre contano”.

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti