Queste le parole del capitano dell’Arzachena Danilo Bonacquisti al termine della sfida persa per 2-1 contro l’Arzachena.
Sulla gara
“È stata una partita particolare, abbiamo dominato. Purtroppo gli episodi ci sono stati sfavorevoli. Questo bisogna accettarlo, nel calcio capitano le partite in cui tutto va storto. Bisogna fare il complimenti all’Aprilia per aver fatto la loro modesta partita. Nonostante tutto è stata una buona prestazione“.
Sui tanti infortunati
“Loi, Sartor e Bolo sono per noi dei giocatori importanti, la loro assenza si sente. Però chi li sta sostituendo sta facendo bene, oggi siamo stati poco cinici ma non posso recriminare nulla alla squadra. Abbiamo dato tutto“.
Sul morale
“Non nascondo la delusione, ci tenevamo tanto a vincere. Volevamo trovare continuità per dare una svolta al nostro percorso. Ora bisogna solo stare zitti e lavorare. Rianalizzeremo la gara e vedremo dove abbiamo sbagliato. Ora dobbiamo solo pensare alla sfida contro la Palmese. Domenica prossima ci aspetta una gara impegnativa. Posso assicurare che noi faremo di tutto e ci impegneremo al massimo per vincere. Siamo un gruppo solido, forte e compatto“.
Andrea Olmeo














