agenzia-garau-centotrentuno

Anzio-Latte Dolce 2-0: Salvador e Di Razza mandano ko i sassaresi

Cotugno e Piredda, centrocampisti del Latte Dolce | Foto Alessandro Sanna
sardares
sardares

Trasferta amara per il Latte Dolce di Michele Fini con i biancocelesti che escono sconfitti per 2-0 sul campo dell’Anzio incassando così il quinto ko stagionale.

Primo tempo

Dopo una classica fase di studio all’11’ Cabeccia trova Loru, che supera Stancampiano, ma l’arbitro annulla la rete biancoceleste per fuorigioco. Sugli sviluppi della punizione l’Anzio trova il vantaggio: Salvador controlla il pallone e da posizione defilata firma l’1-0. I ragazzi di mister Fini aumentano il ritmo e al 24’ Loru serve Piredda, che dal limite dell’area piccola non inquadra lo specchio della porta. I sassaresi prendono in mano il pallino del gioco costringendo l’Anzio a riversarsi nella propria metà campo, ma la difesa laziale si dimostra attenta e si va al riposo con i padroni di casa avanti 1-0.

Secondo tempo

Nella ripresa il copione non cambia con i sassaresi che ci provano a più riprese e l’Anzio che si difende con attenzione. Al 61’ Piredda ci prova dalla distanza, ma la sua conclusione termina alta sopra la traversa. Un minuto più tardi, poi, i laziali raddoppiano: calcio di punizione battuto da Bordin, di testa ci arriva Di Razza, che realizza il 2-0 anziate.
Mister Fini, sotto di due reti, prova a rimescolare le carte con tre cambi, inserendo, Mayr, Fini e Coghetto. I biancocelesti alzano ulteriormente il proprio baricentro e all’83’ lo stesso Fini con un bel tiro impegna severamente Stancampiano costretto a rifugiarsi in corner. Nel recupero, ci provano prima Loru e poi Di Paolo, ma il risultato non cambia.

Tabellino

Anzio-Latte Dolce 2-0

Anzio: Stancampiano; Rosania, Di Razza, Pirani; Corelli (44’ st De Gennaro), Bordin (24’ st Battisti), Laribi (29’ st Gesmundo), Dalla Valle; Di Lelio (24’ st Segat), Salvador, Bencivenga (34’ st Carnevale).
A disposizione: Ciotti, Noce, Corradini, De Rocchis.
Allenatore: Samuele Bignozzi

Latte Dolce: Salvato; Aiello, Cabeccia, Pinna (18’ st Coghetto); Bouabre (18’ st Fini), Piredda, Tesio (18’ st Mayr), Cotugno (24’ st Di Paolo), Luiu (40’ st Sangarè Traorè); Tannor, Loru.
A disposizione: Petricciuolo, Ruggiu, Asproni, Fisher.
Allenatore: Michele Fini

Arbitro: Francesco Comito (sez. Messina)
Assistenti: Samiele Michele Scellato (sez. Prato) e Michele Poneti (sez. Firenze)
Marcatori: 12’ Salvador (A), 62’ Di Razza (A)
Ammonizioni: Stancampiano (A), Bencivenga (A), Bordin (A), Cotugno (SLD)
Espulsioni: De Gennaro (A) e Aiello (SLD)

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox