Innovazione, marketing, sostenibilità e turismo sportivo nell’isola. Questi i temi principali dell’evento gratuito promossa da Innoversity, la business school specializzata in competenze psico-emozionali e tecniche in ambito sportivo, digitale e management, è lieta di annunciare il primo Sport Summit in Sardegna.
Roberto Pintor, direttore di Innoversity e organizzatore dell’evento, sottolinea l’importanza di partecipare a questo appuntamento: “Sport Summit Sardegna rappresenta un’occasione unica per esplorare il potenziale dello sport come motore di sviluppo economico, turistico e sociale. Intendiamo fotografare lo stato di salute dello sport sardo, identificare quali sono le sfide e i percorsi sui quali investire per crescere e fare la differenza in quest’ambito”.
Una serata di confronti e dibattiti che permetterà di connettersi con i principali attori del settore, scoprire le ultime tendenze e sviluppare nuove idee. Saranno presenti per condividere la loro esperienza e ispirare le nuove generazioni numerosi ospiti tra cui l’assessore allo sport Giuseppe Macciotta, Matteo Sechi del Cagliari Calcio, Angelo Giannuzzi del Forte Village, i giornalisti Francesco Aresu e Valentina Caruso e gli atleti olimpici, Dalia Kaddari, Davide Paulis, Chiara Obino la pluri primatista mondiale di apnea e il cestista dell’Esperia Cagliari Iba Koite Thiam. L’evento si terrà venerdì 13 dicembre dalle ore 16:00 presso il Teatro Doglio di Cagliari. Per scoprire il programma e prenotare il proprio posto si consiglia di visitare il sito innoversityformazione.com .
La Redazione