agenzia-garau-centotrentuno

Serie A | Udinese-Cagliari, dirige Mariani: numeri e precedenti

L'arbitro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia | Foto AIA
sardares
sardares

Maurizio Mariani della sezione di Aprilia è il direttore di gara designato per il match del Bluenergy Stadium tra Udinese e Cagliari, in programma domenica 18 febbraio alle ore 15.00 e valido per la venticinquesima giornata della Serie A 2023-2024. Per il fischietto apriliano si tratta del diciassettesimo gettone stagionale complessivo, il decimo in massima divisione.

Squadra arbitrale

Il direttore di gara classe 1982 sarà coadiuvato dagli assistenti Andrea Zingarelli della sezione di Siena e Domenico Fontemurato della sezione di Roma 2. Il quarto uomo della sfida tra i bianconeri di Cioffi e i rossoblù di Ranieri sarà il sig. Davide Ghersini della sezione di Genova. Per la VAR Room di Lissone sono stati designati, rispettivamente come VAR e AVAR, Daniele Doveri della sezione di Roma 1 e Simone Sozza della sezione di Seregno.

Numeri e precedenti

Mariani ha al suo attivo in Serie A 145 direzioni, 677 ammonizioni, 18 cartellini rossi per doppio giallo, 30 espulsioni dirette e 49 calci di rigore concessi. A livello di precedenti, sono 13 gli incroci tra il direttore di gara di Aprilia e l’Udinese, con un bilancio di 6 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Sono invece 14 le gare dirette da Mariani con il Cagliari (lo score generale è di 3 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte), l’ultima delle quali in una delle rimonte vincenti rossoblù in questo campionato di A ovvero il 2-1 casalingo contro il Sassuolo dello scorso 11 dicembre.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox