agenzia-garau-centotrentuno

Roma, De Rossi: “Dybala è entrato bene, non facciamo bilanci dopo una sola gara”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole di Daniele De Rossi nella conferenza stampa post partita, dopo il pareggio per 0-0 con il Cagliari. Il tecnico ha risposto a diverse domande: tra mercato, la partita che si è vista alla Unipol Domus e l’utilizzo di giocatori in ruoli diversi.

Su Dybala: “Lui oggi era con la testa qua dentro, era concentrato sulla partita, è entrato bene, ho parlato per mezz’ora di lui in conferenza, ora parliamo della partita, di quello che ha fatto, ma della sua situazione sul mercato non penso ci sia più il bisogno di parlarne”.

Sulla Roma: Numericamente siamo a posto, anzi forse anche troppi; quando ci si trova in questa situazione è difficile lavorare perché qualcuno deve stare fuori e questo mi dispiace. Non si fanno bilanci adesso dopo appena una giornata di campionato e soprattutto quando ancora mancano due settimane di mercato”

Sull’utilizzo di Baldanzi mezz’ala: “Per ora il ruolo è temporaneo, può giocare mezz’ala, può giocare trequartista e può giocare esterno sfruttando il fatto che Tommaso è un giocatore di qualità, tecnico, ma per come vedo io il ruolo di esterno, ho bisogno di un giocatore più di gamba. Baldanzi con le qualità che ha, con l’intelligenza porta, è un giocatore che può giocare molto tranquillamente nella metà campo. Oggi è entrato bene, come ha fatto anche in amichevole contro l’Everton, deve continuare così, allenandosi e presto sarà un giocatore completo”.

La Redazione

 

TAG:  Serie A
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti