agenzia-garau-centotrentuno
Fanta131 | Il fantacalcio 2022-23 di Centotrentuno

Fanta 131 | Tris di primi: Larrivey FC, Piatek Na Pasticca e Benevengo

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Weekend di Serie A lungo e pieno di bonus per il Fanta 131, il fantacalcio della nostra Redazione. Fine settimana ricco di colpi di scena a cominciare dai vincitori di giornata che sono ben tre (alla faccia del bicarbonato di sodio!). Ma andiamo con ordine e scopriamo i migliori del ventunesimo turno più l’attuale situazione nella classifica generale.

Giornata e classifica

Larrivey FC, Piatek Na Pasticca e Benevengo sono i tre campioni di giornata al Fanta 131. Tutti e tre hanno totalizzato 95,5 punti nell’ultimo weekend di Serie A. Larrivey FC festeggia grazie a Kvaratskhelia, Osimhen, Lautaro Martinez e Vlahovic. Piatek na Pasticca vince con dei bonus da vero osservatore: Baschirotto, Posch, più i soliti Kvaratskhelia, Lautaro Martinez e Osimhen. Per Benevengo invece punti pesanti grazie ai bonus di Ibanez, Strefezza, Kvaratskhelia, Lautaro, Vlahovic e Abraham. 

E nella generale? Primo posto momentaneo sempre per OchiPinto FCA con 1.654,5 punti raccolti da inizio tornao. Ma attenzione al ritorno di Partizan Degrado con 1.638,5 punti e di Larrivey FC, tra i più in forma nell’ultimo periodo, con 1.634,5 punti totali. Entra nel vivo anche la Coppa Tramatza con le prossime sfide che diventano fondamentali per il passaggio del turno alla fase a eliminazione diretta. Insomma, chi si ferma ora è perduto.

La Redazione

TAG:  Fanta131
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti