Nuovo giro, nuova corsa. Prima della pausa, l’ennesima, per gli impegni delle nazionali è il nostro Matteo Zizola con la sua PSV Endovena a vincere la giornata del Fanta131 con 86 punti tondi tondi. Ma vediamo nel dettaglio classifica e mercato del Fantacalcio della nostra redazione.
Giornata e classifica
Come detto, primo di questo turno di Serie A Zizola grazie alle reti di Criscito, Luis Alberto, Joao Pedro e Immobile. A seguire con 84 punti Antonio Cinus con la sua Come Barella da Mattarella. Sul terzo gradino del podio CSKA La Rissa con 82 punti di Walter M. (mister è lei?) e infine Pejottese Fc di Lele Casini e BorgorossoFootballClubee a chiudere la top 5 di giornata con 81.5 punti. In testa alla generale invece c’è sempre CSKA Villamar con 919.5 punti dopo dodici giornate. A seguire la Pejottese con 918.5 punti e sull’ultimo gradino del podio la BSSBSS con 910.5 punti.
Ma, il mercato? Partirà domani, 9 novembre, e sarà aperto fino al giorno prima della tredicesima giornata di Serie A. Come sempre in queste sessioni intermedie ci saranno un massimo di 2 scambi per squadra.
La Redazione