Nuovo pomeriggio di allenamenti per il Cagliari nel centro sportivo di Asseminello. Semplici continua il suo percorso di avvicinamento alla sfida di San Siro contro il Milan che può rappresentare la matematica salvezza in caso di risultato positivo. Domani la rifinitura dei sardi prima della partenza verso il capoluogo lombardo.
Sottil
Continua il percorso di riavvicinamento al campo Riccardo Sottil. L’esterno classe ’99 e nazionale con l’Under 21 azzurra è fermo dallo scorso 31 gennaio per un problema al retto femorale ma ormai da diversi giorni ha ripreso ad allenarsi parzialmente con la prima squadra. Ancora però l’ex Fiorentina non riesce a caricare bene sul muscolo infortunato e potrebbe saltare ancora una volta il suo rientro tra i convocati per poter lavorare meglio nel weekend ad Assemini.
Walu e Calabresi
Sempre ai box invece il centrale polacco classe 2000 Walukiewicz e il duttile difensore Calabresi. Il primo è alle prese con un mal di schiena mentre il secondo ha un affaticamento muscolare. Entrambi salvo sorprese dovrebbero saltare la gara di Milano contro i rossoneri di Pioli. Ovviamente non sarà della partita nemmeno Marko Rog, al suo secondo giorno di lavoro ad Asseminello.
La Redazione