agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari: Sottil a disposizione, Rog prosegue a parte

cagliari-calcio-sottil
Riccardo Sottil of Cagliari Calcio celebrate after scoring a goal during during the serie A match between Cagliari Calcio and Hellas Verona FC
sardares
sardares

Ripresa per il Cagliari dopo i due giorni di vacanza concessi da Semplici in seguito alla gara di San Siro contro il Milan e alla matematica certezza della salvezza in Serie A. Allenamento pomeridiano per i rossoblù che riprenderanno anche domani mattina il percorso di avvicinamento alla sfida con il Genoa.

Report

Nel centro sportivo di Asseminello si è allenato completamente con il gruppo Riccardo Sottil, reduce dall’infortunio al retto femorale ma già convocato per l’ultima gara a Milano. Sempre seduta in personalizzato per Walukiewicz, alle prese con una lombalgia, e Calabresi, fermo per un affaticamento muscolare.

Pereiro

Ha invece iniziato nelle scorse ore il percorso di con le consuete visite mediche Pereiro, dopo la seconda positività al coronavirus. L’uruguaiano ora è negativo e già domani potrebbe svolgere il primo allenamento con il gruppo sotto gli ordini di Semplici.

La Redazione

 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox