Sebastiano Esposito, attaccante del Cagliari, ha deciso di puntare su sé stesso anche al fantacalcio. Durante una diretta su Twitch organizzata dal canale Controcalcio, primo in Italia per numero di visualizzazioni tra i canali sportivi, il calciatore ha partecipato in prima persona all’asta del fantacalcio, sorprendendo tutti con una scelta singolare: si è acquistato, spendendo ben 41 crediti su un budget totale di 500, rilanciando l’offerta di 40 crediti dell’ex portiere Emiliano Viviano. In termini percentuali, si tratta dell’8% del budget complessivo, un investimento significativo. Trovate il video a fine articolo.
L’attaccante rossoblĂą ha mostrato così grande fiducia nelle proprie potenzialitĂ , in un gesto che ha suscitato grande ilaritĂ tra i partecipanti e gli spettatori della live. Ma non è finita qui: Esposito ha deciso di acquistare anche suo fratello Pio, spendendo altri 11 crediti, pari a poco piĂą del 2% del budget iniziale. Un doppio colpo “di famiglia”.
Iscrizione Fanta131
Ricordiamo che stanno terminando i posti disponibili per Fanta131 che chiuderà le iscrizioni alla lega venerdì 12 settembre alle ore 23. Dopo questa data non sarà più possibile accedere alla lega, nemmeno in caso di eventuali rinunce o ritiri.
Visualizza questo post su Instagram
La RedazioneÂ














