Weekend lungo di Serie A non privo di sorprese al Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione. Nel turno numero 26 del campionato sono state tante le squadre ad alzare l’asticella con punteggi importanti, con il vincitore di giornata che ha sfiorato quota 100. Ma andiamo con ordine e vediamo chi ha vinto questa settimana e qual è la situazione in classifica generale.
Punteggi e classifica
A vincere il turno numero 26 del Fanta 131 è Trilly con la sua Hausu. Per i gialloverdi 99 punti grazie agli assist di Bellanova, Dimarco, Gudmundsson e Vlahovic. Più le reti dello stesso bomber juventino, Osimhen, Lautaro, Koopmeiners e Bonaventura (leggero!). Secondo posto del turno 26 di Serie A per Vittorio con la sua Fc Zito 77. Per i filo-angolani 96,5 punti totali grazie alle reti di Frattesi, Leao, Martinez e Dybala. Grida vendetta però quel Luvumbo lasciato in panca (solo ai fini di epicità e non di classifica). Terzo posto per l’enigmatica squadra di Sally Matta, la Rutto di Sally, che totalizza 95,5 punti. Per i viola-azzurri (complimenti per i colori!) bonus da +3 con Luperto, Koopmeiners, Dybala, Retegui e Osimhen.
E in classifica? Casteddu99 guida la generale con 2.061,5 punti messi insieme da inizio stagione, ma il fiato sul collo di Trilly è sempre più pressante. Hausu segue infatti con 2.053,5 punti totali. Terzo gradino del podio per A Su Sattu con 2.047,5 punti. Ancora tutto è possibile!
La Redazione