agenzia-garau-centotrentuno
Stagione 23-24 del Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione

Fanta131 | San Lorenzo e Campumajore vincono la penultima giornata

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Volata finale lanciata al Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione. A una giornata dal termine della Serie A nel 37° turno del campionato troviamo un duo di vincitori e una classifica ancora aperta per la vittoria finale di un weekend per due persone a Chatillon, in Valle d’Aosta, all’Hotel de La Ville con ingresso al meraviglioso centro termale ai piedi delle Alpi. Ma andiamo con ordine e vediamo punteggi di giornata e la situazione in classifica.

I vincitori di giornata

A vincere il turno numero 37 con 82 punti sono la San Lorenzo di Miamimmo e l’Atletico Campumajore di Domenico97. Per San Lollo bonus con De Ketelaere, Folorunsho, Lukaku e Chiesa. Per l’Atletico +3 grazie a Rrahmani, Biraghi, De Ketelaere, Kvaratskhelia e Scamacca. Terzo posto di giornata per Hentula FC di mister Scopinho. Ottanta punti per gli “asinelli bianchi” grazie a Biraghi, il solito De Ketelaere, Lukaku, Scamacca e il cagliaritano Prati.

E in classifica? Tutto apertissimo con tre squadre in 15 punti. Casteddu99 guida la generale con 2.868 punti raccolti da inizio Fanta131. Al secondo posto con 2.683 c’è Hausu e al terzo posto A SU Sattu con 2.855 punti raccolti da inizio Serie A.

Coppa Tramatza

Sarà Potros contro Real la finale della Coppa. I galacticos contro la formazione allenata dall’ex Arzachena Bolò. Quest’ultimo in semifinale ha vinto 0-2 in casa di Team Marribi. Stesso risultato per gli “spagnoli” in casa di Bifidus. Chi vincerà?

La Redazione

TAG:  Fanta131
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti