agenzia-garau-centotrentuno

Fanta131 | Pescaramanzia vince la giornata, Nati Stanki tiene la vetta

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Avanti tutta verso un dicembre ricco di sfide sotto l’Albero e che sarà il preludio ai ragionamenti del mercato di riparazione invernale. Il Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione, arriva a quota 14 giornate. Vediamo i vincitori di questo turno di Serie A e la situazione in classifica generale.

Punteggi e classifica
A vincere la giornata numero 14 del nostro fantacalcio è Borz con la sua Pescaramanzia. Per i gialloneri 87 punti grazie a Cambiaso, McTominay, Man, Orsolini e Morata. Secondo posto con 86,5 punti per Brazov e la sua Atletico Mandrone. Per i rossoblù a segno Cambiaso, Man, Reijnders e Pinamonti. Terzo gradino del podio di giornata al Fanta131 per Saiu e il suo Team Saiu98. Per i giallorossi 85,5 punti grazie a Cambiaso, Orsolini, Man, McTominay e Morata.

E in classifica? A comandare è ancora Nati Stanki con 1.105,5 punti messi in fila da inizio Serie A. All’inseguimento con 1.091 punti c’è Eddu Cast al secondo posto e al terzo posto il duetto Sambuca Junior e Casteddu con 1.090 punti raccolti da inizio Fanta131.

La Redazione

TAG:  Fanta131
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti