Al Fanta 131, il fantacalcio della nostra Redazione, è la giornata del sorpasso nella classifica generale. Bonus pesanti e cali inattesi hanno caratterizzato questo turno numero 28 della Serie A. Ma andiamo con ordine e vediamo i punteggi di giornata e la situazione nella classifica generale. Inoltre vi ricordiamo che il calciomercato tornerà aperto per tutti, con due scambi extra, durante la prossima pausa per le nazionali che inizierà dopo la giornata numero 29 di campionato.
Punteggi e classifica
A vincere la giornata è Riccardo con la sua Partizan Degrado. Punteggio vincente di 86 punti totali arrivati grazie ai gol di Cambiaso, Pulisic, Gudmundsson, Koopmeiners e Lapadula. Al secondo posto con 82,5 punti troviamo Nico e la sua Palestra Italia. Per le “Vecchie Volpi” gol con Pulisic, Gudmundsson, Koopmeiners e Kvaratskhelia. Terzo gradino di giornata per PaulCraft con la sua Alba Casteddu. Per i rossoblù 81 punti grazie ai bonus di Koopmeiners e alla doppietta a sorpresa di Shomurodov.
In classifica rallenta il condottiero dell’ultimo periodo, quel Casteddu99 che si vede superare di slancio da Hausu con 2.194,5 punti. Ma Casteddu99 è lì con 2.193,5 punti. Infine sul terzo gradino del podio del Fanta 131 dopo 27 turni di Serie A troviamo A Su Sattu con 2.181 punti. Ancora è tutto apertissimo.
La Redazione