Nuovo giro, nuova corsa. Natale si avvicina, manca solo il prossimo complicatissimo turno infrasettimanale e poi anche il fantacalcio andrà in vacanza per qualche giorno. Questa settimana a farsi un regalo e vincere la giornata del Fanta 131 è NabilaT con 91.5 punti totali. Ma andiamo per ordine e vediamo giornata e classifica.
Statistiche
La squadra gialloblù di Nasser mette tutti in fila grazie alle reti di Molina, Cuadrado, Frattesi, Zaniolo, Lautaro e Vlahovic. Con Makengo in panchina che se schierato avrebbe significato record di punti stagionale al nostro fantacalcio. Al secondo posto Spezia per i Ragassi (nome vincitore di tutto) con 85.5 punti totali. Sono invece 84.5 i punti dell’Hellas di Kekkuz che si piazza sul terzo gradino del podio della giornata numero diciotto. In classifica comanda sempre la Pejottese Fc del Gorilla Lele Casini, primo con 1.368.5. Seconda posizione per Passius con 1.360.5 e terzo posto per NabilaT in grande rimonta con 1.356.
Mercato
Sappiamo che molti di voi tra infortuni e cali di condizione vorrebbero mettere mano alla propria rosa. Resistete ancora un turno e poi da Natale sessione di mercato aperta a tutti con alcune sorprese e un regalino da parte della nostra redazione. (Seguite le storie social dei prossimi giorni per tutti i dettagli).
La Redazione