agenzia-garau-centotrentuno

Fanta131 | ManChessa United vince la giornata, Nati Stanki comanda la generale

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Fanta131 senza sosta. Continua la corsa del fantacalcio della nostra redazione che per vostra fortuna con il prossimo dodicesimo turno della Serie A si prenderà una sosta per le nazionali. Pausa della competizione che sarà utile per riaprire il mercato di riparazione con due scambi extra per tutte le rose. Ma andiamo con ordine e vediamo i punteggi dell’ultimo turno e la situazione in classifica.

Punteggi e generale

A vincere la giornata è Dani con la sua Manchessa United. Per i viola-oro (complimenti per l’abbinamento) 87,5 punti totali in questo undicesimo turno grazie a Zaccagni, Kean, Lautaro Martinez e Lookman. Secondo posto per il nostro Andrea Antonio Olmeo, detto Olmeme, che con la sua Ma Bastaaaaaaaa fa 86 punti. E visto che ha già vinto un turno in questo fantacalcio a dirgli ma basta siamo noi. Per Olmeuccio nostro bonus con Orsolini, Zaccagni, Dovbyk, Retegui e il solito Toro Martinez. Sul terzo gradino del podio l’amico toscano Darieddu con la sua MaremmaHane e Daddo con la sua Eddu Cast, entrambi a quota 85 punti di giornata.

E in classifica? A comandare è sempre Nati Stanki che tenta una prima mini fuga, anche se parliamo di meno di 10 punti di distacco. Recuperabili serenamente anche solo in un turno. Per la capolista 875 punti messi in fila da inizio Fanta131, insegue Casteddu con 865,5 e poi Atletico Ma Non Troppo, che paga un periodo di leggero appannamento a ottobre con 864 punti. Ma tutto è ancora più che aperto.

La Redazione

TAG:  Fanta131
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti