agenzia-garau-centotrentuno

Fanta131 | Iscrizioni chiuse: rose complete entro la mezzanotte, poi i ripescaggi

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Triplice fischio! Il Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione, ha raggiunto da qualche ora i 265 iscritti alla competizione, il tetto massimo imposto dalla piattaforma Fantacalcio.it, che utilizziamo fin dal primo anno, per un singolo torneo con sfida tutti contro tutti.

Perché abbiamo scelto di fare un singolo campionato (più la Coppa Tramatza con gironi e fase a eliminazione diretta) con massimo 265 partecipanti? Semplice, due anni fa abbiamo aperto a più competizioni “gemelle” con posti illimitati, ma alla fine in tutte le competizioni c’erano diverse squadre durante la stagione che mollavano una volta persi di vista i premi in classifica. Noi vogliamo che fare il fantacalcio con noi significhi goliardia e sfottò, potete prendere in giro i nostri giornalisti per le loro scelte, provare a batterli oppure superare i vostri amici e i nostri lettori. Il tutto in un clima di comunità. Se puntate alla vittoria grossa questo non è il Fantacalcio che fa per voi.

Cosa succede ora che le iscrizioni sono chiuse? Ci sono già diverse squadre che sono in lista d’attesa per subentrare. C’è infatti ancora una speranza. Entro la mezzanotte di oggi, 16 agosto, bisognerà completare la propria rosa per essere pronti per la prima giornata del 17 agosto di Serie A. Le squadre considerate inattive nella giornata di domani verranno sostituite con quelle che hanno fatto richiesta di iscrizione, salvo queste abbiano già completato l’iter di creazione della propria rosa. Quindi non perdete tempo, se volete fare parte della nostra famiglia del fantacalcio, sfruttate la pioggia di oggi e la mini tregua del caldo per fare gli acquisti giusti. Buona fortuna!

La Redazione

TAG:  Fanta131
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti