Tre piccoli passi dalla linea del traguardo. Tre fondamentali giornate di Serie A dove provare a fare meglio di tutti per vincere un weekend per due persone in Valle d’Aosta (all’Hotel de la Ville) più ingresso gratuito alle meravigliose terme ai piedi delle Alpi. Questa la situazione al Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione, arrivati alla trentacinquesima giornata di campionato. Ma andiamo con ordine e vediamo il vincitore del turno e la situazione in classifica.
Punteggi e classifica
A vincere la giornata numero 35 del Fanta131 sono Alex con la sua Lords of Dogtown e Marco con la sua Aston Birra FC. Per i rossoblù 83 punti grazie alle reti di Bremer, Koopmeiners, Retegui e Osimhen. Per gli amanti del Luppolo sempre 83 punti ma grazie ai bonus da +3 di Mina, Koopmeiners, Osimhen e Scamacca. Terzo gradino del podio di giornata per un britannico Robson con la sua Blues Brothers. Per i Blues 81,5 punti grazie al solito guascone del Cagliari Yerry Mina, Retegui, Immobile e Koopmeiners.
E nella generale? A guidare la classifica del Fanta131 c’è Casteddu99 con 2.717,5 punti messi in fila da inizio Serie A. Tallonato il filo-rossoblù da Hausu con 2.712 punti raccolti da inizio fantacalcio. Ancora in scia al terzo posto A Su Sattu con 2.706 punti, che consentirebbero ancora una rimonta finale. Chi vincerà?
Coppa Tramatza
La Coppa invece è arrivata ai quarti di finale. Questi gli abbinamenti: Fc Pippa contro Team Marribi, Potros Fc contro Ghilarza Calcio, Bifidus contro Fc Mamuthones e infine Real contro Real Pellicano (che derbone!).
La Redazione