Scatto in salita prima della discesa finale. Il Fanta 131, il fantacalcio della nostra redazione, entra nella sua fase più calda dopo la vetta del trentesimo turno di campionato. A vincere la giornata è il Deportivo La Cugurra di Ike con la cifra da capogiro di 89,5 punti. Ma andiamo con ordine e vediamo i dettagli dell’ultimo impegno, della classifica e le novità di mercato e Torneo di Clausura.
Punti e classifica
Come detto, i verde-oro di Ike vincono la giornata grazie ai gol di Abraham, Dybala, Vlahovic e Dumfries. Al secondo posto del turno numero 30 la Garra Charrua del Trinche Carlovich. Latini spinti a quota 87,5 da Dumfries, Osimhen e il solito Abraham. Al terzo gradino del podio giornaliero ecco gli AsSATTAnati di Satta96. Per i rossoblù 84,5 punti grazie alle reti dei bomber di giornata, e non solo, Abraham e Osimhen. E in classifica? Allungo importante del Team GigiOrru80 che si porta a +20 sulla seconda. Sono ora 2.251,5 i punti totali della capolista seguita dal Treulu Team con 2.231,5 punti. Terzo posto per la Pejottese Fc di Lele Casini con 2.226,5 punti raccolti da inizio anno.
Coppa, mercato e Clausura
BSSBSS contro Zobbia, Team Marribi contro Deportivo La Cugurra, Team GigiOrru80 contro NabilaT, CSKA Villamar contro Casteddu Rossoblù. Questo il calendario dei quarti della Coppa Tramatza che andrà in scena alla ripresa dopo le nazionali. Durante la sosta apriremo anche un mercato (vi avviseremo dell’apertura sui social) in modo tale da sostituire alcuni infortunati o alcuni giocatori parsi meno brillanti con le rispettive selezioni. Infine attesa per la pausa la creazione dell’ultimo torneo di quest’anno: il Clausura. Una competizione a eliminazione diretta dedicata solo ad alcuni degli iscritti e di cui vi daremo maggiori informazioni nei prossimi giorni.
La Redazione