Giornata complicata, difficile e ricca di imprevisti al Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione. Turno numero 29 di Serie A condizionato anche dal rinvio della partita tra Atalanta e Fiorentina a causa del malore per il dirigente dei Viola Joe Barone. Nel nostro fantacalcio data l’incertezza sulla data futura del rinvio abbiamo calcolato la giornata assegnando il 6 politico ai giocatori dei due club.
Punteggi e giornata
A vincere il turno numero 29 del Fanta131 è Mister Satta con la sua aSATTAnati. Per i rossoblù 82,5 punti di giornata grazie alle reti di Theo Hernandez, Pulisic, Zaccagni e Zapata. Secondo posto del podio del weekend di Serie A per Lapagol88 e la sua AC Picchia 1970. Per gli italo-peruviani 81 punti grazie al solito Theo Hernandez, Pellegrini e Zapata. Medaglia di bronzo del turno Gigi con la sua GigiTeam. Per i blues 79,5 punti totali con i bonus da +3 di Theo, Vlasic più Darmian e Pulisic dalla panchina.
E in classifica? Nuovo sorpasso di Casteddu99 che mette subito la freccia su Hausu. Per i filo-rossoblù 2.268,5 punti, mentre i secondi del podio momentaneo inseguono con 2.264. Terza piazza per ora al Fanta131 per A Su Sattu con 2.252,5 punti.
Calciomercato
Durante la pausa per le nazionali a partire da oggi 18 marzo e fino alle 23.59 del 29 marzo il calciomercato del nostro fantacalcio resterà aperto con 2 scambi extra per tutte le formazioni. Come sempre si cederanno i giocatori alla valutazione attuale e non al prezzo di acquisto. Fate le vostre scelte!
La Redazione