Dopo la sosta si riparte più forti! Avete fatto i giusti acquisti nel mercato di riparazione nel black friday anticipato del fantacalcio? Scopriamo chi ha operato al meglio nella pausa e ha raccolto al massimo in questa tredicesima giornata di Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione.
Punteggi e classifica
A vincere il turno è Ino con la sua Bsq8. Squadra storica del Fanta131, presente fin dalle primissime edizioni, che vince questa giornata numero 13 di Serie A con il punteggio di 96,5. Fondamentali per il successo nel weekend lungo di partite i bonus da +3 di Bissek, Zaccagni, Retegui, Lukaku e Thuram. Secondo posto di giornata al Fanta131 per Daddo con la sua Eddu Cast che fa 95,5 punti totali. Seconda piazza ottenuta grazie a Dorgu, Zaccagni, Marin, Kean, Retegui e il solito Thuram. Infine, terzo gradino del podio giornaliero per Leolino con la sua Team Saku. Anche questa squadra storica del nostro fantacalcio che si piazza a medaglia con 94,5 grazie ai bonus pesanti di Dorgu, Zaccagni, Thuram, Lookman e Piccoli del Cagliari.
E in generale? Primo posto per Nati Stanki che dopo 13 turni guarda tutti dall’alto verso il basso con 1.026 punti fatti. Inseguito però a stretto giro da Casteddu con 1.018 punti messi in fila da inizio Serie A. Terzo gradino del podio per un Casteddu Mannu in netta rimonta con 1.012,5 punti racimolati da inizio torneo. Ma ci sono oltre 40 squadre in meno di 20 punti: tutto è ancora possibile.
La Redazione