Cifra tonda per il Fanta131, il fantacalcio della nostra redazione, che supera le 30 giornate e inizia a vedere all’orizzonte il traguardo finale. Vediamo i punteggi dell’ultimo turno di Serie A e la situazione nella classifica generale. Ricordandovi che chi arriva primo vince un weekend per due persone in Valle d’Aosta a Chatillon all’Hotel de la Ville, compreso di ingresso alle terme.
A vincere la giornata numero 30 del nostro fantacalcio è Massi con la sua El Machiko. Per i rossoblù 89 punti frutto dei bonus pesanti di Meret, Dimarco, Politano, Orsolini, Dovbyk e Lukaku. Seconda piazza con 85 punti per Borz e la sua “O fenomeno Luvumbo”. Per i filo-angolani a bonus sempre Meret, Dimarco e poi Gaetano, Lukaku e Kean. Terzo gradino del podio ma vincitore morale per il nome della squadra Andrea con la sua Kingstone Suazo che fa 84 punti. Per i biancorossi bonus con Meret, Dimarco, Gaetano e Luaku.
E in classifica? Eddu Cast difende il vertice con le unghie e con i denti con 2.299,5 punti messi insieme da inizio Serie A. Insegue con 2.291 punti Casteddu87 e sul terzo gradino del podio momentaneo c’è Nati Stanki con 2.279 punti.
La Redazione