agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Mariotti in pole per la panchina?

Marco Mariotti, qui ai tempi della Nuorese (Foto Andrea Govoni)
sardares
sardares

Sono ore calde sul fronte Torres. Dopo un weekend passato tra voci, incontri, telefonate e rumors, le varie parti coinvolte sono entrate nel cuore di una settimana da tutti considerata decisiva. I tempi stringono e per programmare la stagione c’è bisogno di chiudere il cerchio (qualunque esso sia) e voltare pagina.

La storia è nota. Salvatore Sechi, presidente e proprietario del glorioso club rossoblù, balla tra la volontà di andare avanti e riscattare l’ultima tribolata annata e la possibilità di cedere la mano ad uno degli interessati. Sassaresi (Abinsula e soci), cagliaritani (Felleca & co.), “contintenali” e chi più ne ha più ne metta: la Torres avrà un orizzonte diverso da quello inaugurato nell’inverno 2016?

Intanto, però, le prossime ore potrebbero vedere novità concrete. Sechi è attivo sul piano tecnico e ha già contattato l’allenatore Marco Mariotti. Romano, sanguigno, è già a Sassari e potrebbe essere annunciato a stretto giro di posta. Sarebbe una mossa molto pesante, perché trattasi di un profilo forte per curriculum e carattere, capace di incidere concretamente sui progetti tecnici. Curiosità: è stato anche assistente di Maurizio Sarri, prima che il mister toscano spiccasse il volo.

Si attendono conferenze stampa da via Coradduzza. Ma anche sul fronte Abinsula il fuoco è vivo e l’intenzione è quella di rompere gli indugi, dimostrando come un anno fa le proprie intenzioni eventualmente schiantate sul niet di Sechi. A quel punto si lavorerebbe (come già si è iniziato a fare) ad un Latte Dolce estremamente ambizioso che già punta diversi calciatori sardi di primo piano per Serie C e D…

Francesco Aresu

Condividere su

Commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...