agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Fischnaller: “Girone tosto, ma noi vogliamo far divertire i tifosi”

Manuel Fischnaller durante la presentazione della squadra | Foto Alessandro Sanna
Manuel Fischnaller durante la presentazione della squadra | Foto Alessandro Sanna
sardares
sardares

In una piazza Tola gremita in occasione della presentazione ufficiale della Torres di fronte ai propri tifosi, il nuovo attaccante dei rossoblù Manuel Fischnaller è intervenuto ai nostri microfoni per raccontarci le sensazioni e le emozioni in vista di questa nuova stagione. Di seguito le parole dell’attaccante dei sassaresi.

Sull’incontro con il pubblico

“In piazza si vede un entusiasmo incredibile. È un gran bel segnale dei tifosi nei nostri confronti. Non vediamo l’ora di iniziare. La società ha fatto il suo lavoro, la gente pure, ora tocca a noi in campo”.

Sulle sensazioni in vista dell’esordio

“Le sensazioni sono veramente positive. Ci stiamo allenando da tanto tempo insieme, ci stiamo conoscendo sempre meglio, ora inizia finalmente un campionato in cui non sappiamo realmente cosa ci aspetterà. È un girone tosto, ma noi possiamo dire la nostra, divertirci e far divertire la gente che verrà allo stadio che è la cosa più importante”.  “.

Sull’intesa con i compagni di reparto

“Il reparto offensivo è di qualità. Ci sono tanti attaccanti che hanno già fatto vedere quello che sanno fare nello scorso campionato e non solo. Per noi è una concorrenza sana, uno stimolo in più. Avevamo bisogno di un po’ di tempo per conoscerci meglio, con le amichevoli abbiamo capito quali sono i punti di forza di ognuno e ora dobbiamo riuscire a metterli in campo”.

Sulle ambizioni dopo il mercato

“Le ambizioni dopo il mercato rimangono le stesse. Cercheremo di fare bene e di portare entusiasmo, saranno poi il campo e i risultati di ogni settimana a dirci dove potremo arrivare. Aspettiamo ancora un po’ e vediamo domenica dopo domenica”.

Andrea Olmeo

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox