I nostri giudizi sull’Olbia tornata alla vittoria contro la Recanatese; al Nespoli è 4-1 per i ragazzi di Marco Gaburro.
Rinaldi 6 – si fa sorprendere da Sbaffo in occasione del primo gol, per il resto normale amministrazione.
Palomba 6,5 – molto attento in marcatura con diverse uscite in bello stile.
Bellodi 6,5 – controlla Melchiorri rendendolo inoffensivo. Esce per dei problemi fisici. (dal 61’ Scaringi 6 – si posiziona sull’esterno per conservare il terzetto difensivo, non trema).
Motolese 7 – attento in copertura e propositivo senza mai un abbassamento d’attenzione.
Arboleda 6,5 – si perde spesso sul più bello, ma ripaga con l’impegno (dal 90’ Zallu sv)
Dessena 7 – tanto dinamismo a sostegno delle punte. (dal 78’ Scapin sv)
La Rosa 6,5 – frangiflutti davanti la difesa a distribuire il gioco e limitare i dirimpettai.
Biancu 7 – costante punto d’equilibrio della squadra, proiettato in avanti senza perdere le distanze dalla difesa. Partita di livello.
Montebugnoli 7 – festeggia il primo gol stagionale e lo correda con una prestazione attenta e propositiva.
Ragatzu 8 – propone la miglior versione di sé, movimento, tocchi smarcanti e pronto a colpire. Freddo dal dischetto e tocco della doppietta ad inizio ripresa a portarlo a quota 7 gol stagionali. (dal 90’ Gennari sv)
Nanni 7 – tanto lavoro di sacrificio, diverse sponde interessanti e la soddisfazione del gol personale sfruttando al meglio una palla sporca. (dal 78’ Bianchimano sv)
All. Gaburro 7 – la squadra attacca dal primo pallone con agonismo, lucidità e voglia di scrollarsi di dosso il momento negativo. Missione compiuta e primo mattoncino per la mastodontica impresa salvezza.
Claudio Inconis