I nostri giudizi sulla Dinamo Sassari che ha battuto la Virtus Bologna al PalaSerradimigni.
Bilan 6,5 – non ha particolari difficoltà a sovrastare i diretti avversari Gamble e Delia, peccato per i troppi falli commessi che ne condizionano un po’ la resa.
Evans 7,5 – impreciso per quasi metà gara, nel terzo quarto è praticamente perfetto e inarrestabile, scavando il solco tra la Dinamo e la Segafredo.
Pierre 8 – difende contro Teodosic, segna, prende rimbalzi, serve assist: oggi gli mancava solo lucidare il parquet del Pala Serradimigni… Fantastica prova del canadese.
Vitali 6 – non è il cecchino visto in altre precedenti occasioni, ma è impossibile oggi trovare un’insufficienza in questa Dinamo.
Spissu 7 – dimostra una maturità clamorosa per un play al primo anno da titolare in Serie A. Segna una tripla pesantissima che taglia definitivamente le gambe agli avversari.
Jerrells 6 – sbaglia qualche possesso ed è un po’ pigro in difesa, ma fa il suo e va in doppia cifra segnando punti pesanti.
McLean 7 – forse il miglior Jamel visto in campionato: corona la sua prova con un 2/2 da tre punti (!) e una buona applicazione difensiva.
Gentile 6,5 – non è straripante come nelle ultime due partite, ma non sbaglia praticamente nulla. “Stefano è un giocatore recuperato”- ha proprio ragione il Poz…
Bucarelli s.v.
Magro s.v.
Devecchi n.e.
Re n.e.
Coach: Pozzecco 7,5 – una partita perfetta contro una grande squadra. La Dinamo non sbanda mai nemmeno quando la Virtus si fa sotto anche grazie a lui.
Matteo Porcu