agenzia-garau-centotrentuno

Le Pagelle | Dinamo: Logan รจ sempre Logan, Battle si accende quando conta

logan-dinamo-sassari
David Logan | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

I nostri giudizi sulla Dinamo Sassari che ha vinto al debutto in Supercoppa contro la Vanoli Cremona.ย 

Clemmons 5: Meglio in difesa che in attacco, troppo pochi due assist e 2/7 al tiro.

Gentile 6: se nell’ultimo quarto si รจ trovato un po’ di equilibrio nella gestione della palla รจ merito suo.

Burnell 6: poco appariscente, bravo soprattutto ad annullare Pecchia.

Bendzius 6,5: in questa squadra che non sa come accendere il suo talento, sembra smarrito. Punisce lo stesso dalla distanza.

Mekowulu: 7 come a Cagliari, dร  tutto nella prima metร  di gara, e merita gli applausi dei pochi presenti. Poi le energie finiscono, si spegne a poco a poco ma trova comunque gli ultimi guizzi decisivi.

Logan 7,5: lui dice che da un paese all’altro il basket non cambia, รจ sempre uguale. E infatti poco importa come gioca la squadra, lui trova sempre il canestro.

Battle 7: Si accende nel terzo quarto, quando conta. Poche cose, ma buone.

Treier 5: Ancora fuori dagli schemi offensivi. Su di lui c’รจ tanto da lavorare.

Borra 5: 6 minuti poco preziosi per far rifiatare Mekowulu. Tabellino immacolato.

Devecchi, Gandini e Chessa sv: al capitano basta 1′ per segnare una tripla.

All.Cavina 6: fa di necessitร  virtรน per dare un po’ di riposo a Mekowulu facendo persino giocare Treier da 5. Tutto sommato buona gestione delle rotazioni, sul gioco c’รจ da lavorare.

Antonio Tilocca

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox