Sulle colonne del Corriere dello Sport oggi, 20 novembre, in edicola è intervenuto Gianfranco Zola. Magic Box ha parlato della Serie A in corso e del ritorno di Claudio Ranieri a Roma dopo l’esperienza a Cagliari.
Ranieri e la Roma
“Il ritorno di mister Ranieri credo sia la scelta migliore per la Roma. Conosce bene la piazza e porta sempre serenità ed esperienza. In questo momento storico sono due fattori fondamentali. Non voglio entrare nel merito delle scelte, sicuramente è stata particolare la gestione di Daniele De Rossi. Così come Juric che è un tecnico bravo avrebbe avuto bisogno di tempo”.
Legame
“Ranieri è stato l’allenatore dei miei inizi a Napoli. Con lui finimmo quarti giocando un bel calcio e al primo anno senza Maradona. C’è un ottimo rapporto di cui vado orgoglioso”.
Sulla Lega Pro
“Sono molto contento di questa avventura. Io credo il campionato abbia un grandissimo potenziale, mi piace definirlo il torneo-paradiso per i giovani. La Serie C è un’esperienza straordinaria dove puoi imparare affrontando un ottimo livello di base e prepararti per il futuro”.
La Redazione