agenzia-garau-centotrentuno
Gianfranco Zola al Vanni Sanna in occasione di Torres-Pontedera | Foto Alessandro Sanna

Zola: “La Serie C ha grandi potenzialità, sarò sempre legato a Sassari”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Prima volta al Vanni Sanna da vicepresidente della Lega Pro per Gianfranco Zola. Zola, che vestì la maglia della Torres agli inizi della sua carriera prima del passaggio al Napoli, ha parlato ai microfoni prima dell’inizio della sfida tra i rossoblù e il Pontedera (qui il live). Queste le sue parole.

Tra passato e ruolo istituzionale

Sono un po’ diviso tra il mio ruolo e di aver cominciato qua a Sassari, è stato uno step molto importante nella mia carriera. Sono molto legato, ho visto anche un bel po’ di persone che conoscevo molto e mi ha fatto un enorme piacere“.

Il profumo del ritorno

È un po’ diverso anche perché forse il mio naso era diverso allora (ride, ndr), però è sempre un piacere, le origini sono sempre importantissime“.

Vicepresidente e Lega

La Lega Pro punta a migliorarsi? Assolutamente, è un’opportunità importante secondo me per il calcio italiano e questa è la ragione per cui ci siamo imbarcati in questa nuova avventura. Credo che ci siano delle potenzialità enormi in questa Lega, può veramente fare la differenza non solo per la serie C ma anche per la B e per la A“.

Torres-Pontedera

L’augurio è che sia una bellissima partita e che vinca il migliore, me lo consentirà la squadra avversaria ma spero che la migliore sia la Torres“.

La Redazione

TAG:  Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti