agenzia-garau-centotrentuno

Zola: “Alla Torres divenni uomo. Riva? Scelta ok”

Gianfranco Zola ai tempi del Chelsea
Gianfranco Zola ai tempi del Chelsea
sardares
sardares

Gianfranco Zola, attualmente in Sardegna per le vacanze di Natale, è stato intervistato da La Nuova Sardegna; eccone un breve estratto.

Sul Cagliari: “Vengono da due sconfitte: la Lazio è una grande squadra, ma la seconda è stata più inaspettata, l’Udinese è rognosa e ben allenata. Penso comunque che il Cagliari ha un ottimo organico e un tecnico capace e solido per affrontare a testa alta e qualità ogni avversario. Riva presidente onorario? Scelta perfetta, Riva è stato molto importante anche per me sia in Nazionale che a Cagliari”. 

Sul periodo a Sassari: “Alla Torres ho trascorso tre stagioni basilari: sono diventato uomo e calciatore, se non avessi dentro di me quegli anni non ce l’avrei mai fatta. Ennas, Dossena e Tolu sono stati riferimenti e sostegno, ma anche giocatori come Petrella, Piga, Del Favero e Cariola. Bebo Leonardi? Ricordi bellissimi”.

Sul futuro: “Fino al 15 giugno non potevo prendere decisioni e le opportunità non erano interessanti. Non prendo squadre in corsa, con Cagliari e Birmingham non andò bene”. 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox