Ospite della presentazione della campagna pubblicitaria di Medea, di cui è testimonial, l’attuale vice-presidente della Lega Pro Gianfranco Zola ha parlato così dei temi vicini al Cagliari all’evento organizzato alla Unipol Domus: vi riportiamo alcune sua dichiarazioni.
Su Pisacane
“L’idea di portare al Cagliari un allenatore come Pisacane, che l’anno scorso faceva il settore giovanile, la trovo una cosa interessantissima e anche intelligente, perché è un allenatore che ha lavorato con i giovani del vivaio e conosce i valori che ci sono sotto e li può portare avanti. Sta lavorando molto sulla squadra, progetto interessante che seguirò con attenzione perché secondo me per le squadre questo è il futuro, crearsi un prodotto all’interno. In Italia non abbiamo più la forza economica di prendere giocatori dall’esterno, quindi è necessario crescere all’interno anche se ci vorrà più lavoro e tempo, ma è una cosa che si può fare”
Su Belotti
“Dispiace, immagino cosa stia provando. Sono momenti di difficoltà che ho provato anche io. Tornerà più forte e speriamo in fretta a fare la differenza”.
La Redazione














