agenzia-garau-centotrentuno
Gabriele Zappa durante Cagliari-Genoa | Foto Luigi Canu

Zappa: “Ero in debito con Cagliari, vogliamo rifarci contro il Sudtirol”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Tra i protagonisti del Cagliari di Claudio Ranieri c’è anche Gabriele Zappa. Il terzino destro scuola Inter, uno dei giocatori più utilizzati sin dal suo ritorno in Sardegna dal tecnico romano, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb del periodo positivo dei rossoblù ma anche della propria stagione. Di seguito un estratto dell’intervista.

Sul momento della squadra

“Stiamo vivendo un momento positivo, stiamo cavalcando l’onda, è vero, ma di questa sosta vedo il lato buono, ogni tanto serve anche staccare per recuperare energie e anche qualche infortunato. Soprattutto poi in vista del prossimo impegno di campionato, abbiamo sulle spalle i punti persi all’andata contro il SudTirol, vogliamo rifarci contro questo ottimo avversario. Anche per risalire ancora un po’ la classifica, non lo nego”.

Sulle proprie prestazioni

“Credo che il mio andamento sia stato come quello della squadra, ho faticato all’inizio ma poi ho trovato la mia dimensione. Non voglio però fare bilanci ora, il campionato è ancora lungo e preferisco aspettare e vedere quello che succederà”.

Sulla scelta di restare

“Qua mi sono trovato sempre bene con tutti, con la società, con la gente, con la città, e sentivo di essere in debito con tutti. Come ho detto prima, la retrocessione è stata un brutto schiaffo, ho voglia di recuperare, la stessa che hanno i ragazzi arrivato questo anno che, soprattutto, quelli che già erano con me nella precedente stagione”.

Su Lapadula e sulla possibilità di diventare capocannoniere del campionato

“Ho visto pochi calciatori affamati di gol come lui, in area è devastante. Per me sì, ci riuscirà”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti