agenzia-garau-centotrentuno

Zappa: “Cagliari chance pazzesca, Ranieri uomo d’altri tempi”

Gabriele Zappa durante Cagliari-Ascoli | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Gabriele Zappa a tutto campo. Il terzino destro del Cagliari è stato protagonista di “Tu Corri”, il titolo del secondo episodio di “Terzo Tempo | Cagliari Podcast”, il podcast ufficiale del club rossoblĂą. Di seguito alcuni estratti delle sue dichiarazioni.

Cagliari

“La soddisfazione di passare dalla Serie B alla A è stata pazzesca. Mi sono reso conto quanto i sardi ci tenessero al Cagliari e la pressione si faceva sentire. Avevo altre proposte ma accettai il Cagliari anche per mister Di Francesco che mi aveva fortemente voluto. In Sardegna non ero mai stato ma appena arrivato, da amante dei viaggi, me ne sono innamorato subito”.

Il miracolo salvezza con Semplici

“Calcisticamente parlando, una delle emozioni piĂą forti le ho vissute il primo anno, in hotel a Milano quando ci siamo salvati. Penso che sia un’emozione difficile da spiegare. Eravamo molto tesi, sul filo della retrocessione. La matematica salvezza non era arrivata direttamente da noi bensì dal risultato di Crotone-Benevento”.

Ranieri

“Da quando è arrivato, abbiamo sempre avuto una grande forma di rispetto nei suoi confronti, sia per quello che ha fatto da allenatore che come persona. Ha un’umiltĂ  pazzesca, tanto che quando arriviamo al campo vuole sempre che gli stringiamo la mano. Ranieri è un uomo d’altri tempi”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox