agenzia-garau-centotrentuno

Zambataro: “Il passato è alle spalle, ora voglio aiutare la Torres a salvarsi”

Eyob Zambataro durante Torres-Pineto | Foto Alessandro Sanna
sardares
sardares

Queste le dichiarazioni dell’esterno della Torres Eyob Zambataro al termine della sfida pareggiata per 0-0 contro il Gubbio. Di seguito le sue parole.

Sul suo inizio di stagione

“Sicuramente è stato un inizio di stagione particolare ed in salita, ma ora come ora il passato è alle spalle. Adesso voglio solo aiutare la squadra a uscire da questa situazione e sto dando tutto me stesso sia in allenamento che partita”.

Fiducia

“Il mister mi sta dando tanta fiducia e certamente giocare più partite e trovare continuità è fondamentale per un calciatore. Voglio ripagare la fiducia di mister Greco nel migliore dei modi. Due mesi fa fanno parte del passato e nel calcio le cose possono cambiare in fretta. Ora ho l’opportunità di giocare e voglio dimostrare il mio valore per il bene della squadra. Vogliamo uscire ad ogni costo da questa situazione e credo che nelle ultime gare si sia vista una Torres propositiva e che con determinazione vuole fare bene”.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox