Andrea Budroni, presidente delle Women Torres, è stato ospite ai nostri microfoni di Buongiorno 131 per fare il punto sulla stagione delle rossoblù. Di seguito le sue dichiarazioni.
Avvio di stagione
“Le squadre, prima o poi, si devono incontrare tutte. La Pro Sesto, il Lesmo e il Moncalieri sono le tre squadre che si contenderanno la vittoria finale o la partecipazione ai play off per salire in Serie B. Nella gara con l’Uri le ragazze hanno sentito il peso della responsabilità. È un avvio che ci fa ben sperare. Nell’ultimo incontro vincevamo nel primo tempo poi loro con i cambi hanno ribaltato il risultato, ma la prestazione c’è stata. Non ci accontentiamo, nel complesso siamo soddisfatti di questo avvio”.
Sul tecnico Emanuele Riu
“Voglio spezzare una lancia su Pierfranco Simula: stato un signore perché probabilmente si è accorto che la squadra non lo seguiva e ha deciso spontaneamente di presentare le dimissioni. Forse era troppo presto per il suo arrivo nel calcio femminile. Con Emanuele Riu abbiamo avuto subito l’impressione che ci fosse sintonia con la squadra. In lui vedo grande capacità nell’entrare nelle loro teste e in contatto con le emozioni. È un cultore del calcio, del bel gioco, e ha dato una sistemata alla squadra. Eviteremo brutte figure in futuro, perché le sconfitte sono arrivate ma sempre a testa alta”
Per l’intervista completa ad Andrea Budroni guarda o ascolta Buongiorno 131 sui nostri canali Youtube e Spotify.














