agenzia-garau-centotrentuno

Volley, Serie A3 | La Sarlux Sarroch si arrende al tie-break a San DonĂ  di Piave

Una ricezione di Saibene durante San DonĂ -Sarroch | Foto Legavolley
sardares
sardares

Non basta l’orgoglio alla Sarlux Sarroch. I gialloblĂ¹ rimontano dal 2-0, ma alla fine cedono al tie-break contro la Personal Time San DonĂ  di Piave nella quinta giornata del Girone Bianco della Serie A3 con la squadra di Caporusso che porta a casa almeno un punto.

Nel primo set i ragazzi di Caporusso partono con grande intensitĂ , recuperano lo svantaggio iniziale e scappano fino al 15-20, trascinati da un Vaskelis ispirato. San DonĂ  rientra nel finale e dopo una lunga serie di sorpassi e contro-sorpassi la spunta 30-28. Nel secondo parziale Sarroch continua a mostrare soliditĂ  e carattere: annulla i tentativi di fuga dei locali, mette la testa avanti piĂ¹ volte e conquista diverse palle set. Anche qui, perĂ², il finale premia la Personal Time, che grazie a una sequenza di muri trova il 29-27. La reazione Sarlux arriva nel terzo set. Nonostante un avvio favorevole ai padroni di casa, gli isolani ribaltano l’inerzia con un break deciso, restano avanti nei momenti caldi e chiudono 25-27 accorciando le distanze. La squadra di Caporusso prende definitivamente ritmo nel quarto set, dominato sin dai primi scambi: Sarroch vola sul +5, poi sul +7 e mantiene sempre un margine di sicurezza fino al 18-25 che vale il tie-break. Il quinto set è un braccio di ferro continuo, con punteggio in equilibrio fino all’8-8 e poi ancora punto a punto fino al 14-14. Nel momento decisivo San DonĂ  trova gli ultimi due acuti e chiude 16-14.

Personal Time-Sarroch 3-2 (30-28; 29-27; 25-27; 18-25; 16-14)
PERSONAL TIME: Salvador 2, Grespan, Barbon 18, Bellucci 2, Lazzarini 9, Zilio, Paludet, Garra 11, Filippelli, Marzorati 11, Cunial 25, Zanatta, Fedricci 4. All.: Rigamonti.
SARROCH:  Curridori 2, Capelli 9,  Leccis 11, Parneio, Vaskelis 26, Mocci, Giuffreda, Matani 4, Saibene 18, Kubaszek, Romoli, Agrusti 8 Pisu, Iannacone 9. All.: Caporusso.
Arbitri: Emilio Sabia e Deborah Vangone

 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox