agenzia-garau-centotrentuno

Volley, Serie A3 | Il Cus Cagliari espugna Mirandola, si ferma il Sarroch

La festa del Cus Cagliari dopo un punto
sardares
sardares

Sabato agrodolce per le squadre sarde della Serie A3 di volley maschile, con il Cus Cagliari vittorioso con il suo secondo 3-0 consecutivo e il Sarroch che incassa la prima sconfitta dell’era Giombini.

Solida vittoria del Cus Cagliari in Emilia con i rossoblù che hanno avuto compito facile nel primo set: decisivo il break di Busch con il Cus che si è portato anche a 7 punti di divario per poi gestire i vantaggi e chiudere con Marinelli (16-25). Secondo parziale leggermente più equilibrato con i ragazzi di Ammendola a scappare sull’8-13 e Mirandola costretta in un vano inseguimento: a chiudere i conti è stato Menicali con il punto del 18-25 dopo che Bombardi aveva annullato un set point ad Ambrose. Tutto abbastanza facile anche nel terzo set, il Cus Cagliari ha allungato fino al 10-20, gestendo facilmente fino alla fine nonostante tre set point annullati dalla squadra di casa che alla fine deve alzare bandiera bianca (14-25).

Serata no per Sarroch che cade al Palazzetto di Via Giotto contro Brugherio: i brianzoli nel primo set hanno allungato inizialmente per poi essere nuovamente braccati da Romoli e compagni che si sono portati sul 15-17, ma Brugherio ha saputo tenersi del margine e chiudere con Ichino (22-25). Lombardi implacabili con Meschiari e Prespov anche nel secondo parziale, Brugherio fino al 12-20 e nonostante la reazione gialloblù ha portato a casa anche il secondo set con il muro di Meschiari. Brugherio a scappare anche nel terzo set ancora sfruttando Meschiari, suo il mani fuori che ha portato sul 9-15 gli ospiti che hanno condotto fino alla fine per il 20-25 conclusivo.  Il 2023 si chiuderà con il derby isolano in programma il giorno di Santo Stefano alle ore 18 al Pala Pirastu di Cagliari.

La Redazione 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox