agenzia-garau-centotrentuno

Volley, Serie A3 | Fine del sogno playoff per il Cus Cagliari, Lagonegro passa al Pala Pirastu

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Si conclude in Gara 2 della semifinale il playoff del Cus Cagliari. La squadra di Simeon si è arresa 3-0 (25-27, 17-25, 22-25) alla Rinascita Lagonegro che guadagna l’accesso alla finale che disputerà contro Reggio Calabria o Acqui Terme.

Primo set molto combattuto con i padroni di casa che provano a scappare mettendo tre possessi di distanza sul 16-13, ma i lucani riescono a rimontare sul turno di servizio di Pegoraro. L’equilibrio viene rotto solo ai vantaggi, muro di Sperotto e set per gli ospiti (27-27), con Lagonegro a scavare subito ii solco nel parziale successivo quasi a senso unico. L’errore di Gozzo sancisce il 2-0 per la Rinascita. Nel terzo parziale il Cus parte forte ma si blocca sul turno di servizio di Tognoni, poi Biasiotto si carica i suoi sulle spalle e rimette il parziale in equilibrio. Un equilibrio che viene spezzato sul muro di Focosi che mette di fatto in discesa la partita di Lagonegro. Al Pala Pirastu è 3-0 per la squadra lucana, ma tanti applausi per i padroni di casa per la loro cavalcata che li ha visti eliminare ai quarti San Donà di Piave.

CUS Cagliari – Rinascita Lagonegro 0-3 (25-27, 17-25, 22-25)
CUS Cagliari: Ciardo 2, Gozzo 5, Menicali 6, Biasotto 14, Marinelli 10, Galdenzi 6, Piludu (L), Busch 3, Rascato 0, Chialà 1, Zivojinovic 0, El Moudden (L). N.E. All. Simeon.
Rinascita Lagonegro: Sperotto 2, Panciocco 7, Tognoni 8, Cantagalli 15, Armenante 10, Pegoraro 4, Vindice (L), Fortunato (L), Fioretti 0, Bonacchi 1, Focosi 1. N.E. Franza, Parrini. All. Kantor.
ARBITRI: Marigliano, Bonomo. NOTE – durata set: 34′, 25′, 34′; tot: 93′.

La Redazione

TAG:  Volley
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti